Home » News » Trapela la roadmap Samsung con le caratteristiche del Note 8.0 e di altri device!

Trapela la roadmap Samsung con le caratteristiche del Note 8.0 e di altri device!



Oggi è trapelata una parte della roadmap Samsung per il 2013, che conferma e arricchisci di dettagli le informazioni sugli smartphone e device in arrivo.

Partiamo dal tablet più chiacchierato del momento, il Galaxy Note 8.0 di cui vi avevamo mostrato una foto ieri. Vengono confermate le indiscrezioni quindi avrà un display da 8 pollici con risoluzione 1280×800 e tecnologia Super Clear, un processore quad-core Exynos da 1.6GHZ, una batteria da 4.600 mAh ed Android Jelly Bean 4.2 a gestire il tutto.

Samsung_2013_roadmap_2

Altro modello molto discusso in questo periodo è il Galaxy Xcover 2, le cui specifiche sono un display da 4 pollici con risoluzione WVGA, processore dual-core da 1GHZ, fotocamera da 5 megapixel , batteria da 1.700 mAh tutto gestito da Android Jelly Bean 4.1. Probabilmente il device sarà anche impermeabile e resistente agli urti.

Il Samsung Xcover 2 sarà disponibile a partire da Febbraio.

Samsung-2013-roadmap-18

Altra scheda trapelata altro device rivelato. Parliamo del Samsung Galaxy Young, successore del Galaxy Y che in Italia ha venduto veramente tanto anche per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Il Galaxy Young dispone di un display da 3.3 HVGA, processore da 1GHZ, fotocamera da 3 megapixel e apparato radio 3G, con sistema Dual Sim, anche qui il sistema operativo sarà Android Jelly Bean 4.1.

Il Samsung Galaxy Young sarà disponibile da Marzo.

Samsung-2013-Roadmap-7

Insomma tante novità in arrivo, e che potremmo vedere meglio al prossimo MWC di Barcellona a Febbraio.