Home » News » TouchPal X Keyboard gratis nel Play Store
Touchpal principale

TouchPal X Keyboard gratis nel Play Store



TouchPal X Keyboard è una tastiera molto popolare e conosciuta con un sistema di predizione che ricorda molto quello presente sul BlackBerry, quindi intuitivo e veloce. Vi farà quindi piacere sapere che da poche ore è stata rilasciata sul Play Store sempre in modo totalmente gratuito,  e grazie all’ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori in grado di offrire spunti davvero interessanti.

Infatti alla TouchPal X Keyboard non manca proprio nulla per confrontarsi con altre tastiere magari più blasonate ma spesso a pagamento: è infatti presente un rapido sistema swype che permette di formare frasi in modo molto rapido senza mai staccare il dito dal display, mentre eseguendo uno swype dall’alto verso il basso o viceversa si potranno inserire simboli o numeri. Non mancano nemmeno gli emoji che permettono di utilizzare faccine nei nostri messaggi, ed è ovviamente presente anche il compositore vocale a cui si accede tenendo premuta la barra spaziatrice. Il tutto con l’immancabile supporto alla lingua italiana (e ad altre 70!!), una barra degli strumenti come plugin, statistiche di velocità per migliorare il nostro metodo di scrittura e tantissimi temi con i quali: personalizzare la tastiera.

Secondo noi è assolutamente da provare sopratutto da chi cerca una tastiera diversa da quella di default, visto anche il fatto che, ripetiamo, è completamente gratuita .

Di seguito il link al download:

[app]com.cootek.smartinputv5[/app]

Aspettiamo di sapere le vostre opinioni nel caso decideste di provarla!!