Home » Tablet » Toshiba e i suoi nuovi Tablet
toshiba-excite-2013

Toshiba e i suoi nuovi Tablet



Toshiba annuncia tre nuovissimi tablet, Excite Write, Excite Pro e Excite Pure, tutti con display da 10.1 pollici e alimentati da processore Nvidia Tegra.

Il modello Excite Write e l’Excite Pro sono alimentati dall’ultimo Tegra 4, mentre l’altro, l’Excite Pure utilizzerà il processore di precedente generazione Tegra 3. I primi due modelli  sono di fascia alta vista anche la risoluzione video che arriva fino a  2560 x 1600, la fotocamera posteriore da 8 megapixel e una configurazione audio supportata degli altoparlanti Harman Kardon-branded, mentre l’ultimo, L’Excite Pure si posiziona subito sotto agli altri con una meno accattivante risoluzione che arriva a 1280 x 800. Tutte e tre i tablet vengono forniti con connessioni microUSB e MicroHDMI e con il supporto per la memoria esterna Micro SD.

Sul lato software troviamo Android 4.2 in tutti e tre i modelli; Toshiba inoltre sta migliorando il metodo di digitalizzazione tramite l’input della penna con un nuovo digitalizzatore che supporta 1024 punti di pressione. A tal fine è anche presente il software TruNote prendere appunti veloci.

Al momento non sappiamo ne i prezzi di vendita ne quando verranno commercializzati. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.