Home » News » Tizen 3.0 sarà presentato ufficialmente l’11 Novembre nella conferenza di Seoul dedicata agli sviluppatori

Tizen 3.0 sarà presentato ufficialmente l’11 Novembre nella conferenza di Seoul dedicata agli sviluppatori



Al momento non sono ancora arrivati sul mercato i primi smartphone con sistema operativo Tizen, ma Samsung è costantemente al lavoro per aggiornare il sistema operativo, migliorandolo ed aggiungendo nuove funzionalità per migliorare l’esperienza d’uso dei futuri utilizzatori.

Ultimamente vi abbiamo mostrato un video in cui si vede un prototipo Samsung con sistema operativo Tizen in funzione, ed oggi arriva la conferma da parte di Samsung stessa che durante la conferenza dedicata agli sviluppatori,  che si terrà l’11 Novembre a Seul.

Il dispositivo che ospiterà Tizen 3.0 dovrebbe adottare un design piatto, somigliante di molto ai Windows Phone, con una interfaccia TouchWiz, che rispecchia pienamente la casa produttrice Samsung, che adotta questa interfaccia per ogni telefono Android di proprietà. Ci aspettiamo che Samsung mostri anche buona parte del funzionamento del sistema operativo alla conferenza. Se volete saperne di più sul sistema operativo Tizen , rimanete con noi per non perdere le prossime news.