Home » News » Thermodo App arriva finalmente nel Play Store
Thermodo

Thermodo App arriva finalmente nel Play Store



La Thermodo è un progetto che è stato finanziato con successo su Kickstarter la scorsa primavera per la somma di 336.018 $. Tramite il piccolo termometro con jack da 3.5 che si inserisce al posto delle cuffie e tramite l’applicazione pubblicata in queste ore sul Play Store, sarà possibile vedere sul proprio dispositivo la temperatura esterna.

Thermodo è untermometro ad alta precisione collegato a un jack audio. Quando è collegato a un telefono può trasmettere dati per l’applicazione per monitorare la temperatura nell’ambiente locale e quando non è in uso può essere riposto comodamente nel suo supporto portachiavi.
Secondo le prime recensioni, attualmente ci sarebbero alcune irregolarità nella lettura della temperatura che non è proprio quella giusta, ma i produttori sono ancora al lavoro per il sostegno dell’applicazione Android che supporta solamente tre telefoni: Galaxy s2, Galaxy Nexus e Nexus 5. Probabili sbalzi potrebbero essere dati dal fatto che il cellulare, in un primo momento è tenuto in tasca e poi viene tirato fuori per leggere la temperatura.

Per saperne di più è possibile visitare il sito produttore http://thermodo.com/.