Home » Smartphone » Temple Run 2 disponibile per Android attraverso il Google Play Store

Temple Run 2 disponibile per Android attraverso il Google Play Store



Dopo aver debuttato alcuni giorni fa su iOS facendo registrare un record con oltre 20 milioni di download, arriva anche su Android attraverso il Google Play Store  Temple Run 2, seguito del successo mondiale Temple Run anch’esso detentore di un record con oltre 170 milioni di download!

Il sistema di gioco è sempre lo stesso… Una fuga continua con il nostro personaggio che dovrà saltare, abbassarsi e schivare oggetti vari per non essere catturato da mostri e scimmie varie.

Le novità più interessanti si hanno notano subito grazie ad una grafica completamente ricostruita ed ora molto più fluida e dettagliata, oltre all’aggiunta dei dislivelli, quindi con salite e discese durante le nostre corse folli che danno un maggior senso di immersione nel gioco, ma anche ad alcune novità che rendono intervallano la classica fuga e di cui non vi anticipiamo nulla per non togliervi la sorpresa.

Insomma un titolo assolutamente imperdibile per chi dispone di un device iOS e Android. Vi lasciamo ad un video del gioco e al link per il download gratuito attraverso il Google Play Store:

[youtube id=”qPMIQobB3ZM” width=”600″ height=”350″] [app]com.imangi.templerun2[/app]