Home » News » Sveglia Intelligente arriva su Android: adesso potremmo monitorare il nostro sonno

Sveglia Intelligente arriva su Android: adesso potremmo monitorare il nostro sonno



Non c’è certamente carenza di applicazioni riguardanti la sveglia sul Play Store. Una che ha ricevuto tantissimi elogi quando è stata pubblicata, per le features presenti, mischiate con un’interfaccia molto snella ed elegante, è stat Timely. Se parliamo di orologi e sveglie standard, non troverete nulla meglio di Timely, ma se volessimo controllare il nostro sonno? Ecco che nasce quindi Sveglia intelliggente, che recentemente ha fatto il salto da iOS verso Android.

Ma cosa fa esattamente Sveglia Intelligente? In breve, la sveglia controlla i cicli di sonno e ti sveglia al momento giusto “basato su un concetto scientificamente provato di cicli del sonno” . Utilizzando i sensori del nostro smartphone o tablet, Sveglia Intelligente controlla i rumori che facciamo, quanto ci giriamo e rigiriamo ecc.

Sveglia Intelligente Features

Questi sensori aiutano l’app a capire i cicli di sonno attuali, e può aiutarci a migliorare il nostro programma di sonno corrente per evitare di dormire troppo. Sveglia Intelligente avrà anche il compito di aiutarci a dormire, con le sue suonerie naturali, classiche ecc.

Ora, il rovescio della medaglia: Non esiste una versione “lite” che ci permetta di provare l’app, quindi va acquistata. Il prezzo non è altissimo, parliamo di 1,44€ ma ne vale la pena?

N.B. A quanto pare l’app sembra non essere compatibile con Nexus 5, mentre con gli altri dispositivi nessun problema. L’autore cercherà di risolvere il prima possibile.

Nel frattempo se volete effettuare il download, potete cliccare sul badge sottostante:

Badge-Google-Play

Via