Home » News » Sony Xperia Z1 | Scatti notturni dimostrano le ottime qualità della fotocamera da 20.7 mpx!

Sony Xperia Z1 | Scatti notturni dimostrano le ottime qualità della fotocamera da 20.7 mpx!



Da poche ore sono disponibili alcuni scatti fotografici realizzati con il nuovissimo Xperia Z1, top di gamma 2013 di Sony, che dimostrano le eccellenti qualità negli scatti realizzati anche con scarse luci.

Xperia-Z1_Lowlight_10-640x360

Il Sony Xperia Z1 è dotato di una fotocamera da ben 20.7 megapixel con sensore Exmor RS ed algoritmo di elaborazione dell’immagine BIONZ entrambi realizzati da Sony stessa, così come l’obiettivo G Lens, tutte caratteristiche che candidano fortemente il dispositivo Sony ad essere considerato uno dei migliori device Android nel comparto fotografico.

Xperia-Z1_Lowlight_6-640x360

Certo la concorrenza di Samsung Galaxy S4 ed LG G2 è agguerrita, ma gli scatti che potrete vedere qui sotto realizzati in notturna a Singapore candidano come detto il Sony Xperia Z1 come leader assoluto almeno nel mondo Android, ricordando che il dispositivo Sony è caratterizzato anche da una scocca sottilissima e resistente all’acqua.

Vi lasciamo con gli scatti notturni realizzati a Singapore dal Sony Xperia Z1 aspettando come sempre i vostri commenti e giudizi!