Home » Smartphone » Sony Xperia Z Ultra | Trapelano alcune foto!
SonyXperiaLogo

Sony Xperia Z Ultra | Trapelano alcune foto!



Quest’oggi sono trapelate le prime immagini del Sony Xperia Z Ultra, primo phablet di Sony e dotato sia del potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 800 e di un display “rivoluzionario” capace di riconoscere ogni genere di input adattando tratto e sensibilità in base all’oggetto utilizzato!

xperia-zu-1

Sony Xperia Z Ultra sarà uno dei diretti concorrenti del prossimo Samsung Galaxy Note III e sicuramente date le caratteristiche tecniche del dispositivo darà sicuramente filo da torcere al device Samsung.

xperia-zu-2

Il Sony Xperia Z Ultra sarà dotato di display da 6.27 pollici Full HD con tecnologia X-Bravia Engine 2, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2GHz e GPU Adreno 330, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera da 8 megapixel Exmor RS, connettività LTE, NFC, IR, Miracast, MHL, certificazione IP55/Ip58 (quindi resistente ad acqua e polvere), batteria da 3000 mAh, sistema operativo Android 4.2.2.

xperia-zu-3

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su data di uscita per l’Europa con relativo prezzo. Non appena avremo altre notizie ve le comunicheremo sulle nostre pagine!

via