Home » News » Sony Xperia Z Ultra riceve Android 4.4 KitKat | Xperia T, TX e V un nuovo aggiornamento Android 4.3
Sony-Xperia

Sony Xperia Z Ultra riceve Android 4.4 KitKat | Xperia T, TX e V un nuovo aggiornamento Android 4.3



Giornata importante per i proprietari di dispositivi mobile Sony, visto che la casa nipponica ha iniziato il roll out mondiali di diversi aggiornamenti per i propri dispositivi della famiglia Xperia.

Xperia-Z-Ultra

Partiamo dall’aggiornamento per il Sony Xperia Z Ultra, che finalmente riceve l’atteso Android 4.4 KitKat. L’aggiornamento è iniziato ad Hong Kong e nelle prossime ore o al massimo entro alcune settimane verrà distribuito in tutto il mondo. Oltre alle novità introdotte da Google con l’aggiornamento del sistema operativo, anche Sony ha aggiunto tante novità in questo aggiornamento per Xperia Z Ultra, come la migliore gestione del multitasking, una nuova modalità a schermo pieno per le applicazioni supportare e molto altro, anche se purtroppo mancheranno diverse funzionalità che gli utenti speravano di trovare quali la possibilità di registrazione video 4K e con TimeShift, lo sblocco del dispositivo con un tocco, la possibilità di utilizzare il touch con i guanti ed altro ancora, funzionalità che invece rimarranno esclusive dei nuovi dispositivi Xperia.

Xperia-V

Ma Sony come detto oggi si è dedicata a chi le è fedele da tempo, rilasciano un nuovo firmware anche per  Xperia T, TX e V. Questo nuovo firmware 9.2.A.1.199 sempre basato su Android 4.3 porta con se, un miglioramento generale nelle prestazioni software, una migliore durata della batteria, una rivista interfaccia grafica oltre ai soliti fix ai bug riscontrati nelle precedenti versioni.

Anche in questo caso il roll out è iniziato a livello mondiale ed entro poco tempo sarà disponibile anche in Italia.

Via