Home » Smartphone » Sony Xperia Z: In arrivo un update con il fix della morte improvvisa ed il bilanciamento del bianco!
sony-xperia-z-pictures-preview-0

Sony Xperia Z: In arrivo un update con il fix della morte improvvisa ed il bilanciamento del bianco!



 

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare in Europa e quindi anche in Italia un nuovo importante aggiornamento per il Sony Xperia Z,  aggiornamento che è stato rilasciato quest’oggi in Giappone e che riporta il numero di versione 10.1.D.0.333.

xperiazbilanciamentobianco

Questo aggiornamento come detto è molto importante perché dovrebbe finalmente risolvere il famoso bug delle morti improvvise purtroppo segnalato sempre da più utenti e che sta preoccupando molto la clientela Sony.

L’update porta inoltre con se anche una piacevole funzionalità che fino ad ora era ad esclusivo appannaggio dell’Xperia ZL e parliamo della possibilità di effettuare la regolazione del bilanciamento del bianco, oltre a quella della saturazione e della tonalità del colore in modo da personalizzare al massimo la visualizzazione dei colori sul display dell’Xperia Z.

Non appena avremo informazioni sull’arrivo del firmware 10.1.D.0.333 in Italia vi aggiorneremo sulle pagine di KeyforWeb per cui non smettete di seguirci!