Home » Smartphone » Sony Xperia Z: 999 foto in soli 68 secondi con la modalità Burst!
xperia-z1-ufficiale

Sony Xperia Z: 999 foto in soli 68 secondi con la modalità Burst!



Sony Xperia Z, presentato, come ricorderete, al CES di Las Vegas praticamente ogni giorno ci permette di scoprire una caratteristica che ci stupisce, dimostrando come il produttore nipponico abbia creato uno smartphone davvero eccellente che sicuramente sarà una spina nel fianco per la concorrenza.

Oggi, grazie al blog di Xperia da cui quotidianamente arrivano nuove informazioni riguardanti i dispositivi di Sony, viene presentata una nuova modalità presente nell’Xperia Z relativa stavolta alla fotocamera.

Stiamo parlando della modalità Burst Mode, una funzione che secondo Sony permette di scattare un numero illimitato di immagini a 10 fotogrammi al secondo e 9 MP di risoluzione.

Come potrete vedere dal video in basso, sono state scattate ben 999 foto in solo 68 secondi, un traguardo record e comunque davvero impressionante calcolando che si tratta pur sempre di uno smartphone e non di una vera e propria macchina fotografica.

Nel filmato anche se è inquadrato un oggetto statico, si nota comunque l’ottima qualità, e sicuramente anche con soggetti in movimento la  funzione Burst Mode dovrebbe funzionare in modo ottimale.

[youtube id=”Mkrx_dowlRE” width=”600″ height=”350″]