Home » News » Sony i1 Honami e obiettivi intercambiabili presentate il 4 Settembre!

Sony i1 Honami e obiettivi intercambiabili presentate il 4 Settembre!



 

Il 4 Settembre sarà un giorno importante per tutti gli amanti della tecnologia e del mondo Android in particolar modo in quanto Samsung terrà l’evento UNPACKED 2013 nel quale mostrerà i nuovissimi Galaxy Note III e Galaxy Gear ma anche perché Sony terrà una conferenza nel quale presenterà il nuovo top di gamma i1 Honami e le nuove lenti intercambiabili per dispositivi Android ed iOS.

Honami-vs-z

Grazie ad un documento ufficiale trapelato da poche ore infatti arriva la conferma che il 4 Settembre, 2 giorni prima dell’apertura dell’IFA di Berlino, verrà presentato il Sony i1 Honami, device Android che sarà dotato di una fotocamera da 20.7 megapixel con lenti Sony G in grado di registrare video con risoluzione massima 4K e che come il predecessore Sony Xperia Z sarà resistente a graffi ed impermeabile ad acqua ed altri liquidi!

Sony-i1-Honami-5

Sony spera con l’arrivo di questo Honami di incrementare le vendite (al momento Sony detiene solo il 3.8% del mercato mondiale di smartphone) e raggiungere quota 42 milioni di smartphone venduti nel 2013.

Come detto durante l’evento Sony presenterà inoltre i due nuovi obiettivi intercambiabili da applicare a smartphone Android ed Apple iPhone grazie all’utilizzo di un sistema di aggancio dotato di magnete.

I due obiettivi, il DSC-QX10 e il DSC-QX100 saranno dotati di slot microSD e collegamento NFC.

Sonys-interchangeable-lens-for-Android-and-iOS-devices-3

Non ci resta che attendere ancora 15 giorni circa per scoprire tutte le novità in arrivo da Sony per questa seconda parte del 2013!