Home » News » Sony Cybershot QX | Verrà supportata dall’app Camera360

Sony Cybershot QX | Verrà supportata dall’app Camera360



Sony e Camera360 hanno annunciato alcune ora fa che gli obiettivi della serie QX della Sony CyberShot saranno ufficialmente supportati dalla famosa applicazione fotografica Android.

Gli obiettivi Sony Cybershot della serie QX sono stati presentati durante l‘IFA 2013 di Berlino e sono composti appunto da uno speciale obiettivo che si aggancia direttamente sulla parte posteriore di uno smartphone Android, il quale poi potrà controllare direttamente l’obiettivo grazie ad un apposita applicazione.

Il tutto si traduce in una fotocamera nettamente più potente di qualsiasi altra mai adottata su uno smartphone Android, il che rende questi obiettivi Sony Cybershot della seria QX molto attraenti per chi desidera scattare foto di qualità direttamente con il proprio smartphone.

camera360

Come detto, al momento della presentazione del prodotto era possibile gestire solo tramite applicazione Sony PlayMemories Mobile questi obiettivi mentre, grazie ai potenti kit di sviluppo rilasciati agli sviluppatori indipendenti, anche la popolarissima applicazione fotografica per il mondo Android, Camera360 li supporterà a breve.

La versione 4.8 di Camera360 infatti è in arrivo proprio nel mese di Settembre con l’atteso supporto agli obiettivi Sony Cybershot QX e sarà possibile scaricare ed aggiornare l’applicazione direttamente attraverso il Google Play Store dal link sottostante.

[app]vStudio.Android.Camera360[/app]