Home » Smartphone » Sony conferma per Aprile/Maggio l’aggiornamento a Jelly Bean per l’Xperia Tablet S

Sony conferma per Aprile/Maggio l’aggiornamento a Jelly Bean per l’Xperia Tablet S



Sony ha confermato questa mattina tramite un comunicato ufficiale che il tanto atteso aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 per il proprio Xperia Tablet S arriverà verso la fine di Aprile o la massimo durante i primi giorni di Maggio.

L’aggiornamento è molto atteso da parte dei possessori di questo tablet in quanto dovrebbe finalmente risolvere i noti problemi di riavvi casuali e problemi di stabilità nelle connessioni Wifi. Sony ha inoltre confermato che saranno risolti anche dei problemi nella gestione della memoria del tablet, mentre purtroppo anche in questo caso ha voluto ribadire che il Sony Tablet S (Tablet di prima generazione) non riceverà Android Jelly Bean.

Ecco il comunicato ufficiale:

Rilasceremo Jelly Bean per Xperia Tablet S verso fine Aprile 2013/inizio Maggio  2013. Questo aggiornamento risolverà un problema nella gestione della memoria che potrebbe portare l’Xperia Tablet a riavvii casuali.

In questo momento non abbiamo in previsione il rilascio di un aggiornamento a Jelly Bean per i Tablet di 1a generazione (Sony Tablet S).