Home » News » Socialmatic produrrà la fotocamera di Instagram con s.o. Android!

Socialmatic produrrà la fotocamera di Instagram con s.o. Android!



Socialmatic cerca di sfruttare la grandissima popolarità raggiunta da Instagram realizzando una fotocamera che permetterà di condividere ma anche stampare fotografie ritoccate da Instagram!

Oggi Socialmatic ha rilasciato alcune informazioni proprio sull’hardware che sarà utilizzato per realizzare la fotocamera, che avrà una memoria interna da 16GB espandibile tramite slot microSD, connessioni Wifi e 3G e sistema operativo Android. Ovviamente tramite il sistema operativo Android verrà utilizzata l’app di Instagram per realizzare le fotografie ed utilizzare i famosi filtri dell’app, ma la fotocamera non ci permetterà solo di condividere via rete le nostre fotografie in quanto, visto che l’elettronica sarà fornita da Polaroid, potremmo stampare direttamente le foto già corrette nella fotocamera!

Purtroppo nelle specifiche ricevute non si hanno informazioni riguardo lenti e megapixel della fotocamera, mentre viene fornita una foto che mostra il design della fotocamera che è praticamente identica al logo utilizzato dall’app di Instagram, che probabilmente non sarà il massimo in termini di maneggevolezza, ma attirerà sicuramente subito gli oltre 90 milioni di utilizzatori di Instagram!

Socialmatic ha dichiarato che la fotocamera Instagram arriverà sul mercato nel corso del Q1 2014, quindi bisognerà ancora attendere un po’, ma nel frattempo speriamo di ricevere altre informazioni di questa interessante fotocamera!