Home » Smartphone » SO.HO – Arriva il primo “social launcher” per Android!

SO.HO – Arriva il primo “social launcher” per Android!



Oggi è arrivato sul Google Play un nuovo launcher, che si distingue decisamente dai vari concorrenti per essere dichiaratamente dedicato al mondo social. Infatti SO.HO (che al momento è ancora in versione beta) sostituisce il nostro launcher di base, modificando sostanzialmente la nostra homescreen primaria, inserendo una pagina con tutti gli aggiornamenti direttamente presi dai nostri profili Facebook e Twitter, mentre scorrendo a destra e sinistra mostra delle normali homescreen personalizzabili con app e cartelle.

Nella parte alta della nostra homescreen “social” è presente un tasto per scambiare le visualizzazioni tra Facebook e Twitter oltre ad un tasto per inserire un commento sul profilo personale del nostro social network.

SO.HO permette di selezionare ovviamente la modalità di aggiornamento delle pagine sie per Twitter che Facebook e la visualizzazione dei due social network è veramente ben fatta e senza problemi anche se il launcher come detto è ancora in fase beta.

Insomma se siete tra i tantissimi utilizzatori dei social network vi consigliamo di dare un occhiata  a SO.HO launcher e magari di dirci come vi trovate!

[app]com.inqmobile.soho[/app]