Home » News » SM-G900S | Trapelano dettagli di uno smartphone Samsung con display 2k! Sarà il Galaxy S5 o il Round 2?

SM-G900S | Trapelano dettagli di uno smartphone Samsung con display 2k! Sarà il Galaxy S5 o il Round 2?



In questi giorni stanno arrivando tantissime notizie ed indiscrezioni sul prossimo Galaxy S5 di Samsung, molte ovviamente non saranno confermate durante la presentazione ufficiale ed altre invece si riveleranno reali, ma oggi arriva una conferma su un dispositivo Samsung top di gamma in fase di test da parte della casa Coreana, che potrebbe proprio corrispondere al Galaxy S5 ma anche al Galaxy Round 2!

SM-G900S

Poche ore fa infatti il Samsung SM-G900S ha effettuato un test con GFXBench e la sigla potrebbe proprio far pensare al Galaxy Round 2 mentre le specifiche indicano un top di gamma assoluto come sarà poi il Galaxy S5.

Il display dell’SM-G900 utilizza una risoluzione è 2560 x 1440 in linea quindi con quanto trapelato sulla risoluzione del display del Galaxy S5 nelle scorse settimane , per quanto riguarda il processore troviamo un Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.5GHz, mentre il dispositivo utilizza il sistema operativo Android 4.4 KitKat.

SM-G900S-2

La scelta di effettuare il test in questo periodo non fa altro che avvalorare poi le indiscrezioni che indicano il Q1 2014 come la data per l’uscita prevista sul mercato globale del Galaxy S5 piuttosto del Galaxy Round 2 che dovrebbe arrivare successivamente sul mercato.

Voi cosa ne pensate? Si tratta davvero del Galaxy S5? Potrebbe essere il Galaxy Round 2? O si tratta di un nuovo dispositivo che Samsung presenterà a sorpresa nel 2014?