Home » Software » Skype per iOS si aggiorna alla versione 4.5 con tante novità e fix
windows 10 mobile

Skype per iOS si aggiorna alla versione 4.5 con tante novità e fix



Skype ha aggiornato oggi la propria app per sistemi operativi iOS portando diverse novità sia su Apple iPhone che iPad.

La più importante novità introdotta con questa versione 4.5 è sicuramente la funzione di ‘richiamo automatico alla caduta della linea‘ che elimina il fastidio di dover ricercare, e richiamare manualmente un numero ogni qualvolta  cada la linea durante una conversazione. Ora ci penserà direttamente Skype.

L’aggiornamento prevede ora anche il corretto ordinamento dei contatti IM e una rinnovata pagina di registrazione per i nuovi utenti che risulta più accessibile e con una maggior possibilità di personalizzazione per il proprio account.

Per la versione iPhone è stato corretto un problema abbastanza grave delle precedenti versioni ed ora le chiamate ai numeri di emergenza vengono correttamente inviate attraverso il dialer dello smartphone, mentre su iPad è stato introdotto un menu con le conversazioni più recenti attivabile con uno swipe da sinistra verso il centro dello schermo.

Novità alla UI sono state introdotte anche per rendere  Skype completamente funzionante sul display da 7.9 pollici del nuovo Apple iPad Mini.

Oltre a quanto vi abbiamo segnalato, la nuova release 4.5 di Skype porta con se anche molti fix a bug segnalati dagli utenti durante l’utilizzo e varie ottimizzazioni per migliorare le performance dell’app.

skypeissues

L’app già aggiornata è come sempre disponibile gratuitamente attraverso iTunes Apple Store.