Home » News » Siri perde il tag “beta”!
Apple-Siri

Siri perde il tag “beta”!



Con l’imminente arrivo di iOS 7 il 18 Settembre ci saranno più cambiamenti oltre ai nuovi colori pastello. Infatti un altro cambiamento importante sarà la rimozione del  tag “beta” da Siri. L’assistente vocale personale di Apple, che è stato introdotto con la presentazione dell’Iphone 4S, è stato etichettato da allora con il tag beta su iPhone 5, sulla terza e quarta generazione di iPad e sull’iPad mini di Apple.

Apple ha aggiornato il suo sito WEB e ha sostituito la foto sulla pagina di Siri. L’immagine sulla pagina mostra ora l’iPad di quarta generazione accanto all’iPhone 5s dove in precedenza appariva la foto dell’iPhone 5. Apple dice che Siri ora “capisce quello che dici, sa quello che vuoi dire”.

Siri ora cercherà in Twitter e Wikipedia, e risultati di ricerca WEB da Bing. Ora ti può rispondere come un maschio o una femmina, in inglese, francese o tedesco. Inoltre, Siri può anche effettuare prenotazioni di ristoranti, così come imparare a pronunciare un nuovo nome. E in iOS 7, Siri può postare su Facebook o Twitter e anche aprire alcune applicazioni.

Attendiamo quindi l’uscita di iOS 7 per apprezzare tutte le nuove qualità di Siri!

Via