Home » News » Shazam per iOS si aggiorna portando i tag su twitter!
Shazam

Shazam per iOS si aggiorna portando i tag su twitter!



Adesso Shazam per iOS permette ai followers di Twitter di aprire in anteprima i brani che inviate loro quando condividete una canzone trovata.

Shazam, il servizio di ricerca e identificazione musicale, ha messo a punto un aggiornamento per la sua applicazione iOS che consentirà ai vostri followers di riprodurre una canzone individuata col noto programma, direttamente dal vostro messaggio ogni volta che ne “tweettate” loro una. Il processo avviene attraverso la Player Card di Twitter e funziona grossomodo come si visualizzano i filmati di Youtube senza lasciare un Tweet.

Parallelamente corre voce che l’app sia stata implementata consentendo un’identificazione più veloce dei brani, addirittura si parla di un secondo di tempo! L’azienda afferma che tale velocità sarà percepita principalmente utilizzando l’app tramite iPhone 4 e 3GS. Come se non bastasse, il software adesso è anche in grado di visualizzare i brani più popolari della settimana precedente, e alcune nuove “esperienze televisive” sono state introdotte per gli utenti statunitensi, sebbene ancora non siano state propriamente svelate.

Di seguito il changelog completo della versione 6.2.1:

○ Riconoscimento molto più veloce, specialmente sull’iPhone 4 e 3GS.
○ Riconoscimento migliore in ambienti con difficoltà di connessione.
○ Adesso, quando twitti, i tuoi follower possono riprodurre anteprime direttamente su Twitter tramite la nostra carta Twitter.
○ Le classifiche in Explore sono più dinamiche e mostrano che cosa è stato più popolare negli ultimi sette giorni.
○ Nuove esperienze televisive (solo negli Stati Uniti).

Potrete scaricare l’applicazione dall’Apple store seguendo il nostro link:

Badge Apple store