Home » Smartphone » Samsung UK e HTC UK litigano su Twitter ed LG fa da paciere!

Samsung UK e HTC UK litigano su Twitter ed LG fa da paciere!



Samsung UK ed HTC UK hanno dato vita ad un poco simpatico litigio a suon di “battutine” usando come canale il social network Twitter e alla fine è dovuta intervenire… LG!

E’ accaduto tutto ieri dopo che HTC One ha ricevuto il titolo di “Hottest new Phone 2013” in occasione del “Mobile Industry Award 2013“.

HTC ha deciso di pubblicare la felice notizia tramite Twitter, ma la cosa non è piaciuta molto a Samsung che ha subito aggiunto un commento in cui faceva presente che durante la stessa manifestazione Samsung erano stata premiata tre volte, portando subito HTC ha replicare “pesantemente” accusando Samsung di aver pagato dei blogger per scrivere delle recensioni negative sui concorrenti di Samsung ed in particolar modo sull’HTC One.

samvshtc

A questo punto è intervenuta anche LG che tramite una simpatica immagine che riportava la dicitura “Calma! E’ solo un telefono” cercava di calmare gli animi bollenti!

Insomma HTC ha tirato fuori gli artigli del marketing oltre quelli qualitativi e comincia ad infastidire e non poco Samsung che probabilmente non si aspettava un così agguerrito concorrente per il suo Galaxy S4, ed in questa battaglia,come spesso accade tra i due litiganti questa volta la bella figura, almeno nello stile l’ha fatta sicuramente LG.

Via