Home » News » Samsung: TV OLED Flessibili per il CES 2014

Samsung: TV OLED Flessibili per il CES 2014



Pronti per un’altra innovazione di Samsung? Se la relazione del Korea Times dice il vero, potremmo vedere una  TV OLED Flessibile di Samsung all’inizio del mese prossimo al CES 2014. Samsung non ha ufficialmente commentato la relazione, ma le cose che sappiamo per ora provengono da un “funzionario del settore”, che dice che un prototipo di TV OLED flessibile sarà mostrato al CES  del prossimo mese. La TV utilizzerà un display OLED a base di plastica insieme ad un “pannello posteriore che può deformare il display”.

La flessibilità del televisore sarà controllato da un telecomando, dando così agli utenti la libertà di regolare l’angolo di visione di TV, a differenza della attuale gamma di curve di televisori OLED.

Nel frattempo, nella stessa relazione, la concorrente LG, ha confermato che loro ” sveleranno un telecomando pieghevole per TV OLED che non è stato mai visto prima”.

La guerra agli schermi flessibili OLED è iniziata e sono i soliti Samsung e LG che si daranno battaglia, voi cosa ne pensate?

Via