Home » News » Samsung svela il flash LED che verrà utilizzato nella fotocamera del Galaxy S5
Samsung

Samsung svela il flash LED che verrà utilizzato nella fotocamera del Galaxy S5



Giornata speciale per l’attesissimo Galaxy S5 ed in particolar modo per la fotocamera di cui sarà dotato, infatti dopo il primo scatto trapelato poche ore fa e che ne conferma alcune caratteristiche tecniche, Samsung stessa ha svelato i nuovo flash LED realizzati per i dispositivi mobile 2014 tra cui quello che equipaggerà il futuro top di gamma.

Il modello di punta sarà il nuovo flash LED 3432. 1.8t (FH341A) capace di offrire oltre 165 lux ad 1A ed un CRI (Indice del Resa Cromatica) di 80In termini concreti, il nuovo flash led Samsung è stato progettato per migliorare le foto alla luce del giorno così come quelle realizzate in condizione di scarsa illuminazione. Il nuovo flash LED entrerà in produzione a Marzo e sarà quindi installato sul Galaxy S5 il cui arrivo sul mercato è previsto per metà Aprile.

LED-1

Altro flash LED in arrivo è il 3432 1.4t (FH341B) progettato per i produttori di dispositivi mobile che vorranno includere un flash LED in device estremamente sottili grazie ai soli 1,4 millimetri di spessore che lo renderanno ideale per smartphone e tablet più sottili di 7 mm. Questo flash LED sarà capace di offrire 165 lux.

LED-2

Oltre a questi Samsung ha realizzato diversi altri tipi di flash LED per coprire ogni tipo di esigenza da parte dei produttori e come annunciato il tutto sarà visibile già in occasione dell’ MWC 2014 di fine mese.