Home » Tablet » Samsung sta preparando un Tablet con display Super Amoled Full HD

Samsung sta preparando un Tablet con display Super Amoled Full HD



Samsung è al lavoro per realizzare un nuovo tablet di fascia alta per questo 2013 che probabilmente prenderà il nome di Galaxy Tab 3 Plus e che sarà caratterizzato da un display Super Amoled Full HD.

La scelta di Samsung di realizzare un tablet  di fascia alta con display Super Amoled è dettata dalla scelta di competere con il nuovo Sony Xperia Tablet Z e con l’Apple iPad e il suo famoso Ratina display. Al momento Samsung non ha ancora deciso il taglio del display ed è al lavoro su 2 prototipi, uno con schermo da 10.1 e l’altro con display da 11.6 pollici.

Samsung poi ha già avuto un esperienza più che positiva sulla realizzazione di un tablet Super Amoled, in quanto 2 anni fa presentò il Galaxy Tab 7.7 che proprio grazie al display Super Amoled Plus venne considerato a lungo uno dei migliori tablet in commercio.

Ora quindi la casa Coreana vorrebbe ripercorrere la strada intrapresa dal Galaxy Tab 7.7 aggiungendo però ad un display di fascia altissima un hardware di pari livello con processore Exynos 5 e caratteristiche simili al neonato Galaxy S IV.

Staremo a vedere nei prossimi mesi come evolverà la situazione, ma siamo sicuri che entro l’anno uscirà un tablet Samsung con display Super Amoled Full HD con neri e colori incredibili come da tradizione della casa Coreana!