Home » News » Samsung sta preparando il nuovo Galaxy Gear 2 che potrebbe debuttare contemporaneamente al Galaxy S5!

Samsung sta preparando il nuovo Galaxy Gear 2 che potrebbe debuttare contemporaneamente al Galaxy S5!



Samsung forte degli oltre 800.000 Galaxy Gear spediti in tutto il mondo e conscia delle poche ma importanti critiche ricevute dal proprio primo smartwatch, sarebbe già in una fase avanzata della produzione del nuovo Galaxy Gear 2, che potrebbe debuttare addirittura già a Marzo – Aprile in 2014 in concomitanza con l’annuncio del nuovo Galaxy S5.

Tra i maggiori difetti riscontrati dagli utenti nell’attuale Galaxy Gear sicuramente vanno le poche funzionalità e notifiche effettivamente utili, che in realtà Samsung ha già risolto con l’ultimo aggiornamento rilasciato, e lo spessore non proprio da record.

Samsung starebbe lavorando in particolar modo proprio sul  Galaxy Gear 2 per ridurre lo spessore del 15-20 % rispetto all’attuale, dal quale si dovrebbe differenziare per un maggior numero di funzionalità e servizi a disposizione dell’utente.

Come già anticipato e riportato dal sito ETnews, Samsung dovrebbe far debuttare il Galaxy Gear 2 in contemporanea con il lancio del Galaxy S5, quindi nel Q1 2014.

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sul nuovo Galaxy Gear 2 confidando che da qui a Marzo arrivino anche le prime immagini del nuovo smartwatch Samsung!