Home » News » Samsung sta per annunciare un nuovo Exynos 5 Octa, lo vedremo nel Galaxy Note 3?

Samsung sta per annunciare un nuovo Exynos 5 Octa, lo vedremo nel Galaxy Note 3?



“Un nuovo Exynos 5 Octa è in arrivo la prossima settimana!” Questo è quello che è apparso in un Tweet postato ieri da Samsung Exynos. Non sappiamo ancora cosa cambierà dal precedente e nemmeno ce ne preoccupiamo molto, quello che invece ci piacerebbe sapere è perché l’attuale Exynos 5 Octa non sia stato distribuito su una scala più ampia di dispositivi.

BPdiRdBCMAEZPD9

Attualmente solamente il Samsung Galaxy S4 (versione Internazionale)monta il chipset Exynos 5 Octa, ed ora che ne arriverà una nuova versione? La risposta potrebbe essere che il candidato naturale per un chip del genere possa essere solamente il Samsung Galaxy Note 3, magari anch’esso con una versione internazionale… MA che senso ha Spendere soldi in sviluppo e innovazione se poi anche in questo caso il nuovo chipset verrà montato solamente in uno/due dispositivi? Oltremodo non distribuiti in tutti i paesi!

A volte solo il tempo può rispondere a quesiti del genere e a meno di dichiarazioni ufficiali imminenti non possiamo far altro che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda.