Home » News » Samsung Sport: Samsung al lavoro su un accessorio di fitness portatile
Samsung-Logo

Samsung Sport: Samsung al lavoro su un accessorio di fitness portatile



Il Samsung Galaxy S4, è stato il primo device Samsung che ha avuto un focus sulla salute, con le sue app pre-installate e anche il Samsung Galaxy Gear veniva fornito con un pedometro.

Si vociferava che l’azienda Koreana stesse lavorando ad accessori portatili di fitness e adesso scopriamo che Samsung ha appena registrato all’USPTO (United States Patent and Trademark Office) un nome per un dispositivo: Samsung Sport. La descrizione di quest’ultimo menziona tante funzionalità come, controllo della frequenza cardiaca, controllo della pressione sanguigna, numero di calorie bruciate e tanto altro.

Il Samsung Sport sarà in grado inoltre di raccogliere e monitorare dati mentre dormiamo, un po’ come Nike FuelBand SE, il popolarissimo accessorio di fitness per iOS, contro il quale molto probabilmente si scontrerà!

Come al solito, la registrazione di un marchio, non vuol dire che questo verrà realmente creato, ma gli appassionati di fitness là fuori, potrebbero trovare questo accessorio veramente ideale per la loro attività quotidiana!

 

Samsung Sport

 

Via