Home » News » Samsung SM-W750V potrebbe essere un nuovo dispositivo WP8?
windows-phone-8-2

Samsung SM-W750V potrebbe essere un nuovo dispositivo WP8?



Al momento, Nokia ha una forte presa sul mercato Windows Phone, godendo di un regno incontrastato con una quota di mercato superiore al 90%. Ma sembra che Samsung sta pensando di attaccare il mercato Windows Phone, ancora una volta, nella speranza che, con il nome di Nokia non più sui smartphone, ci sarà una maggiore probabilità che i consumatori, acquistino terminali marchiati Sasmung con a bordo il sistema operativo Microsoft.

A guidare la carica potrebbe essere un dispositivo con il numero di modello SM-W750V, che è apparso sul sito web della società di trasporto indiana di Zuaba. Ha un display da 5″ e, a giudicare dal prezzo di una singola unità ( Rs. 33.245 ), è più probabile che esso sia un’ammiraglia. L’immagine del trasporto (che potete vedere in fondo all’articolo) non sembra citare eventuali specifiche tecniche, ma immaginiamo che la configurazione HW del Samsung SM-W750Vsarà simile al Galaxy S4, grazie anche all’ultimo aggiornamento di Windows Phone che permette ora  il supporto per l’hardware di fascia alta come processori quad-core e schermi Full HD a 1080p, anche se tutto ciò va un po’ in contrasto con la serie Lumia di Microsoft.

Cosa pensate di questo ingresso nella scena di Samsung nel mondo Microsoft e Windows Phone? Ne beneficerà solo Microsoft, o Samsung avrà il suo guadagno?!

Via

  • fla

    Samsung potrebbe essere una minaccia per i Lumia ma con un solo prodotto il pericolo si trasforma in qualcosa di utile per Microsoft.

  • fla

    Samsung potrebbe essere una minaccia per i Lumia ma con un solo prodotto il pericolo si trasforma in qualcosa di utile per Microsoft.