Home » News » Samsung SM-G900F: un’immagine di spedizione mostra una versione premium del S5?

Samsung SM-G900F: un’immagine di spedizione mostra una versione premium del S5?



Proprio quando un dispositivo, che potrebbe essere il Samsung Galaxy S5, si presentò nei benchmark con il nome di Samsung SM-G900S, ecco che appare un altro dispositivo che sembra essere una variante separata del Galaxy S5, ha fatto la sua comparsa in un manifesto di spedizione, consolidando ulteriormente la possibilità che Samsung ha iniziato a testare la sua prossima ammiraglia sul serio. Il Samsung SM-G900F è stato spedito in India il 2 dicembre per il test, e questo potrebbe essere una variante di dello smartphone o per regione o la variante con processore Samsung Exynos. I numeri di modello separati quindi, combaciano con i precedenti rumors che vedevano due diverse versioni del Samsung Galaxy S5.

 

Samsung sm-g900f

 

Queste voci hanno suggerito che Samsung ha iniziato a lavorare su una serie di smartphone super-premium, chiamato Galaxy F, e potrebbe essere che l’ SM-G900F è la variante super- premium del Galaxy S5. Questa versione premium potrebbe essere quella in cui Samsung ha aggiunto il case in metallo, mantenendo l’ ecopelle posteriore per il Galaxy S5 standard ( SM-G900S ), e potrebbe magari contenere il tanto vociferato lettore di impronte digitali di Samsung.

Naturalmente, questi sono solo rumors, e siete liberi di pensare cosa volete. Il lancio sul mercato del Galaxy S5 è ancora a un paio di mesi di distanza, e siamo sicuri che avremmo maggiori news a breve. Rimanete collegati con KeyForWeb per saperne di più!

Via