Home » News » Samsung SM-G900F è il futuro Galaxy S5? Svelato il benchmark

Samsung SM-G900F è il futuro Galaxy S5? Svelato il benchmark



Da un paio di settimane, sono iniziate a circolare voci su un modello “SM-G900S” che potrebbe essere il futuro Samsung Galaxy S5.
Si era partiti con una foto di una spedizione in India per alcuni test, facendo pensare a due varianti una in plastica, l’altra in metallo. Bene, oggi l’ SM-G900F ha sfidato in un web benchmark alcuni fra i modelli Top, alimentando così le conferme attorno a quello che potrebbe diventare il definitivo Galaxy S5.

SM-G900F-Galaxy-S5-2

Terza posizione, così come risulta dalle immagini. Niente male! Appena dietro al mattoncino Apple 5S e al Galaxy Note 3, il che è sorprendente visto che parliamo di un ipotetico Snapdragon 800 con 3Gb di RAM, ipotetico appunto, perché nella versione finale potremmo trovare qualcosa di ancora più recente e questo è da vedere. Sicuramente il risultato poteva essere ancora migliore se nel G900S fosse stata applicata l’ultima versione di Chrome così come dichiarato, il Galaxy S5 avrà prestazioni davvero impressionanti.

Tenete a mente che alla fine della fiera, il G900S potrebbe anche non rivelarsi il tanto atteso Galaxy S5, ma ancora una volta potrebbe arrivare sul mercato un altro modello di fascia alta per caratteristiche e prestazioni targato Samsung.

Stiamo alla ricerca di maggiori dettagli sul SM- G900F , e faremo sapere tutto non appena possibile !