Home » News » Samsung SM- G310, il primo telefono economico con Android 4.4 KitKat?
Samsung

Samsung SM- G310, il primo telefono economico con Android 4.4 KitKat?



Samsung potrebbe essere al lavoro su un nuovo smartphone economico con a bordo Android 4.4.2. L’ SM- G310 è un nuovo dispositivo Samsung attualmente in fase di test in India, presso il famoso sito di import/export Zauba.

Lo smartphone avrebbe uno schermo da 3.97 pollici con una risoluzione di 800 × 480, indicato per una fascia bassa di utenti e sarebbe alimentato da un processore dual-core BCM2763 di Broadcom con clock a 1.2GHz. Come con altri modelli economici di casa Samsung, l’ SM- G310 avrà il supporto dual SIM, anche se sarà disponibile con un’altra versione single SIM.

Parlando di sistema operativo, sappiamo tutti che Android KitKat è ottimizzato per funzionare anche su dispositivi di fascia medio bassa e l’ SM- G310 potrebbe esserne la prova, diventando il primo smartphone economico ad offrire la versione più recente di Android .

Non abbiamo altre informazioni in merito ne tanto meno immagini da mostrare, il lancio del dispositivo non è vicino, serviranno forse altri due mesi per poterlo vedere, ma di certo non mancheranno i rumor attorno ad esso che non esiteremo a postarvi.