Home » News » Samsung presenterà il Galaxy S5 in primavera e tanti dispositivi “indossabili” nel 2014
samsung

Samsung presenterà il Galaxy S5 in primavera e tanti dispositivi “indossabili” nel 2014



 Il presidente della divisione Americana di Samsung Design, Dennis Miloseski,ha rilasciato ieri un interessante intervista nella quale ha rivelato alcune informazioni riguardanti il possibile lancio del Galaxy S5 ma anche di altri dispositivi in arrivo in questo 2014.

Il presidente della divisione Americana di Samsung Design, Dennis Miloseski
Il presidente della divisione Americana di Samsung Design, Dennis Miloseski

Miloseski durante la sua intervista ha indicato il lancio dell’attesissimo Galaxy S5 , anche se ovviamente il tutto dovrà poi essere confermato ufficialmente, dichiarando semplicemente che Samsung con tutta probabilità lancerà il top di gamma della serie Galaxy S in primavera ed il top di gamma della serie Galaxy Note in autunno.

Miloseski ha parlato anche sui nuovi dispositivi indossabili che debutteranno nel corso del 2014 dichiarando che, visti gli attuali limiti della tecnologia delle batterie che ne limita le possibilità, si tratterà comunque di dispositivi che necessiteranno di uno smartphone o tablet per poterne sfruttare appieno le funzionalità.

Sempre sul fronte dispositivi indossabili, Miloseski parlando di design, ha confermato che Samsung sta lavorando molto su questo aspetto cercando di produrre dispositivi eleganti che possano essere indossati con disinvoltura e non sembrando dei cyborg.

Tra i dispositivi indossabili più attesi di questo 2014 da parte di Samsung sicuramente spicca il nuovo smartwatch Galaxy Gear 2 ma anche il bracciale Galaxy Band e soprattutto gli occhiali Gear Glass che se realizzati con un design ricercato ed elegante potrebbero in effetti rivelarsi trai più seri concorrenti per i Google Glass.

Se le parole di Miloseski troveranno conferme, con tutta probabilità il mese prossimo durante l’MWC 2014 di Barcellona potremmo assistere ad un vero show nello stand Samsung che promette un anno incredibile per quanto riguarda le novità in arrivo.