Home » News » Samsung presenta il nuovo Galaxy Grand 2, smartphone Android dual sim con display 5.25″ HD
samsung

Samsung presenta il nuovo Galaxy Grand 2, smartphone Android dual sim con display 5.25″ HD



Samsung ha presentato poche ore fa il nuovo Galaxy Grand 2, aggiornamento con nuovo design ed hardware migliorato del Galaxy Grand.  Il nuovo Galaxy Grand 2 si differenzia subito dal predecessore per la cover posteriore in eco pelle del Note 3 ed il display è un 5.25 pollici HD con tecnologia TFT.

Il nuovo Galaxy Grand 2 dispone di un processore quad core da 1.2GHz, 1.5GB di Ram, fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 1.9 megapixel HD, 8GB di memoria interna espandibile fino a 64GB attraverso lo slot microSD.

grand2

Oltre a quanto già indicato, il Galaxy Grand 2 dispone di collegamento Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, sistema dual-SIM, batteria da 2600mAh il tutto gestito da Android 4.3 con interfaccia TouchWiz di Samsung.

Rimanendo sul fronte software, troviamo il Samsung Hub, Group Play, S Translator, S Travel, Suono e scatto, Miglior Scatto ed altre funzionalità derivate direttamente dal top di gamma Galaxy S4.

Il Samsung Galaxy Grand 2 sarà disponibile nelle colorazioni Nero, Bianco e Rosa, mentre non si conosco ne prezzi ne disponibilità per il nostro paese.