Home » Smartphone » Samsung prepara una nuova applicazione chiamata Life Times

Samsung prepara una nuova applicazione chiamata Life Times



Come ormai tradizione, Samsung lancia ogni suo nuovo dispositivo GALAXY con nuove funzionalità e applicazioni per migliorare l’esperienza dell’utente, tradizione apprezzata da molti, noi compresi. La nuova applicazione attesa al debutto del Galaxy S5 si chiamerà Samsung Life Times, di seguito potrete vederne alcuni screenshot che vi riveleranno la sua interfaccia e alcune delle sue caratteristiche .

Samsung Life Times è una sorta di diario che raccoglie informazioni da varie applicazioni ed eventi e crea un registro per l’utente che può così consultare tutte le sue recenti azioni. Ciò potrebbe rivelarsi utile per viaggi vacanze , foto scattate durante un concerto e altro ancora . Life Times raccoglie i dati provenienti da varie fonti (registri delle chiamate, messaggi, foto), compresi i social network come Facebook, Google+, Foursquare, Instagram e LinkedIn. Diciamo un’applicazione molto simile a Samsung Story Album ma con più funzioni, resta da vedere se sostituirà Story Album o se si affiancherà ad essa come applicazione assestante.

Samsung sta comunque seguendo le regole di progettazione stabilite da Google per Android 4.4 KitKat, e dalle immagini lo possiamo constatare.

Gli screenshot qui sotto sono stati presi da dispositivo SM- G900H che ancora non sappiamo se sarà il Galaxy S5.

Samsung Life Times Samsung Life Times
Samsung Life Times Samsung Life Times