Home » News » Samsung: partono le registrazione per l’evento del 18 Novembre!
Samsung

Samsung: partono le registrazione per l’evento del 18 Novembre!



Samsung ha dato oggi il via alle registrazioni all’evento europeo dedicato ai developer che si terrà a Londra il 18 Novembre.

samsung_event

La locandina lascia immaginare che l’evento sarà dedicato alla fornitura (per i developer) di nuovi e potenti mezzi per creare applicazioni sempre migliori e per ottimizzare in generale tutti i device Samsung. Un’altra cosa che immaginiamo è che durante la conferenza, la casa Coreana, spenderà diverse parole sul suo nuovo smartwatch il Galaxy Gear, magari per invogliare i developer a sviluppare sempre più contenuti che lo facciano diventare sempre più appetibile al pubblico.

I topic centrali della conferenza tuttavia saranno altri, come il Tizen OS, il nuovo sistema operativo dell’azienda, le nuove smart TV e gli acquisti in-app come metodo di guadagno degli sviluppatori.

Per chiunque fosse interessato a partecipare all’evento, QUI potete iscrivervi. Attualmente, il sito rimanda al 7 ottobre come prossima data utile a segnare il proprio nome fra i partecipanti, perciò, se siete interessati,vi consigliamo di  controllate periodicamente la pagina!

Via