Home » News » Galaxy NX Mini | Arriva da Samsung la fotocamera dedicata ai selfie
galaxynxmini

Galaxy NX Mini | Arriva da Samsung la fotocamera dedicata ai selfie



Come anticipato alcuni giorni fa, Samsung ha presentato ufficialmente la nuova fotocamera Galaxy NX Mini, dedicata alla moda del momento: i selfie.

La nuova Samsung Galaxy NX Mini è una fotocamera tascabile che vanta dimensioni pari a 110.4 mm x 61.9 mm ed uno spessore di  soli 22.5 mm, con un peso di 158 grammi, ed equipaggiata con un sensore da 20.5 megapixel con tecnologia CMOS-BSI ed un display da 3 pollici HVGA ruotabile fino 180 gradi e pensato proprio per effettuare i selfie, tanto di moda in questo periodo, con estrema semplicità. La fotocamera sarà dotata di una batteria da 2.330 mAh che consentirà fino a 682 scatti con una singola carica.

galaxynxmini

La Galaxy NX Mini, sarà disponibile in cinque colori, bianco, nero , marrone, verde menta e rosa, vantando un rivestimento in “eco pelle” simile a quello già visto sullo smartphone Galaxy Note 3.

La Galaxy NX Mini arriverà ad inizio Aprile, inizialmente in due varianti, una con obiettivo grandangolare fisso da 9 mm f/3.5 (equivalente ad un 24mm) ad un costo di circa 429€, mentre la seconda avrà un obiettivo con zoom stabilizzato da 9-27 mm f/3.5-5.6 (equivalente a 24-73 mm) e costerà circa 529€. Una terza versione è già stata annunciata da Samsung e avrà un obiettivo f/1.8 (equivalente a 17 mm), sarà disponibile a partire da Luglio.

galaxynxmini

Segnaliamo inoltre che la fotocamera disporrà di un adattatore opzionale che permetterà di adottare le lenti della serie Samsung NX al NX Mini.

Insomma, Samsung segue la moda dei selfie e  questa fotocamera verrà sicuramente amata da chiunque desidera scattarsi foto, con semplicità, velocità e precisione!

Via