Home » News » Samsung: Natale amaro, addio 100 milioni di dollari.
apple-vs-samsung-guerra-dei-brevetti

Samsung: Natale amaro, addio 100 milioni di dollari.



Neanche in casa trova il favore dei tribunali. Samsung infatti si è vista rigettare la causa di risarcimento danni milionaria intentata contro Apple per la presunta violazione dei brevetti su metodi di visualizzazione di messaggi brevi e funzionalità di messaggistica di raggruppamento, i dispositivi come l’iPad 2 , iPhone 4S e 5 sono conformi alla vendita e sono sufficientemente “diversi” per rimanere sul mercato Sud Coreano.

apple-vs-samsung

Sicuramente Samsung non sarà felice della recente sentenza (addio 100 milioni di $), ma è sicuramente interessante vedere come  la Seoul Central District Court è arrivata ad un verdetto imparziale, senza lasciarsi condizionare da logiche di mercato interno, critica questa più volte rinfacciata alle corti Americane a favore di Cupertino.
Steve Park portavoce di Apple Korea ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ” Siamo contenti della decisione della corte coreana che sostiene l’innovazione mondiale rifiutando le ridicole affermazioni di Samsung “,  nel frattempo , la Samsung stessa ha detto di voler esaminare con attenzione la sentenza prima di decidere se fare appello dichiarando: “Come Apple ha continuato a violare le nostre tecnologie brevettate mobili , continueremo a prendere le misure necessarie per proteggere i nostri diritti di proprietà intellettuale “.

E’ una storia che non accenna ad arrivare ad una fine nel breve periodo e sarà combattuta a suon di milioni di dollari ! !