Home » Smartphone » Samsung mostra in video varie funzionalità del Galaxy S4!

Samsung mostra in video varie funzionalità del Galaxy S4!



Il Samsung Galaxy S4 non è stato ancora immesso sul mercato, visto che arriverà solo verso la fine di Aprile, ma sono già trapelati i video tutorial  precaricati da Samsung nel device dove vengono mostrate delle funzionalità esclusive del nuovo Galaxy S4.

Ecco i 4 video del Galaxy S4 trapelati:

Samsung Galaxy S4 Group Play

Connessioni wireless multiple tra vari Samsung Galaxy S4 per giocare e condividere foto,video e documenti.

[youtube id=”xtOJl5IIf7E” width=”600″ height=”350″]

Samsung Galaxy S4 Dual Camera

In questo video vengono mostrate la funzionalità della fotocamera chiamata Dual Camera che permette di scattare foto o registrare video utilizzando contemporaneamente la fotocamera anteriore e posteriore del device.

[youtube id=”dQHi_d7-y8Q” width=”600″ height=”350″]

Samsung Galaxy S4 Air Gesture

Air Gesture è la funzionalità che permette di utilizzare il Samsung Galaxy S4 solo con il movimento della mano e senza toccare il device. Con delle semplici gesture si possono accettare chiamate, cambiare canzoni, navigare sul web, visualizzare foto e molto altro ancora.

[youtube id=”5o74lZNYkJ4″ width=”600″ height=”350″]

Samsung Galaxy S4 Family

In questo ultimo video non si vede il Samsung Galaxy S4, ma viene dato un senso di famiglia, appartenenza e come intorno al device ogni barriera venga abbattuta

[youtube id=”YhG5GpQy75s” width=”600″ height=”350″]

Insomma Samsung come sempre continua a rilasciare spot che fanno salire l’attesa nei clienti e nei fan che ormai contano le ore all’arrivo del Galaxy S4!