Home » Smartphone » Samsung lavora su un modulo di fotocamera da 20 megapixel
Samsung Logo

Samsung lavora su un modulo di fotocamera da 20 megapixel



Stiamo tutti aspettando pazientemente per sapere cosa ci riserverà il Samsung Galaxy S5, avrà una fotocamera da 16 Megapixel? Oppure come comunica un rapporto di un media coreano, il prossimo top di gamma Samsung, avrà una fotocamera da 20 Megapixel? Sembrerebbe infatti che gli ingegneri Samsung siano già al lavoro su moduli da 20 megapixel moduli e che debutteranno intorno alla seconda metà del 2014.

Come sempre , questa è una voce che dovrebbe essere presa sempre con le dovute considerazioni, ma se la qualità rispetterà la fotocamera del Samsung S4 o del Note 3, da 13 megapixel, quest’ultima da 20 megapixel dovrebbe essere decisamente migliore.

Il rapporto ribadisce inoltre che non c’è ancora alcuna garanzia che il Galaxy S5 abbia uno stabilizzatore d’immagine (OIS), anche perché a quel punto avrebbe bisogno di circa 50 milioni di moduli OIS e attualmente non sono prodotti direttamente, quindi iniziare una produzione ora sarebbe sicuramente una via molto difficile da intraprendere. Certo è che non avere lo stabilizzatore d’immagine sarebbe un punto a sfavore, visti gli ultimi modelli degli altri produttori. E voi che ne pensate? Cosa vorreste avere sul Samsung Galaxy S5?