Home » Smartphone » Samsung lancia il nuovo Galaxy Muse negli USA.. arriverà in Europa?

Samsung lancia il nuovo Galaxy Muse negli USA.. arriverà in Europa?



Samsung ha presentato oggi (per il mercato statunitense) un nuovo temibile concorrente per lo Shuffle di Apple, il Galaxy Muse.

Questo interessantissimo prodotto è equipaggiato con 4GB di ram (a dispetto dei 2GB dello Shuffle) sarà commercializzato in 2 colori (Blue e Bianco) e permette di essere connesso a vari smartphone di casa Samsung (Note II, I, S3, S2) dove, tramite un apposita app permetterà di sincronizzare tutta la musica presente sul cellulare. Ovviamente sarà anche possibile collegare il lettore ad un PC per permettere di gestire e trasferire tutte le proprie canzoni preferite.

Questo lettore, veramente molto piccolo sarà molto comodo per chi per varie necessità si vedrà costretto a lasciare il proprio cellulare a casa (ad esempio per andare a fare jogging o una passeggiata in bici) ma non vuorrà rinunciare alla propria playlist personale.

Aspettiamo solo di sapere se Samsung vorrà mettere in vendita il lettore anche in europa in modo da conoscere tempi e costi di quest’ultima novità del mondo Galaxy.