Home » News » Samsung lancia Galaxy S4 Value Edition in Europa! Ottima notizia… o no?
galaxy s4 value edition

Samsung lancia Galaxy S4 Value Edition in Europa! Ottima notizia… o no?



Samsung, nonostante il lancio del nuovo top di gamma 2014 Galaxy S5, ha deciso di lanciare in Europa una variante del top di gamma dello scorso anno proponendo il Galaxy S4 Value Edition.

Il Galaxy S4 rimane uno dei migliori dispositivi Android attualmente in commercio e l’arrivo di una nuova versione potrebbe risultare interessante agli utenti, ma in realtà potrebbe non essere così vantaggioso. Il Galaxy S4 Value Edition infatti, non dispone di un hardware potenziato rispetto all’attuale Galaxy S4, ma differisce unicamente per una cover posteriore leggermente rivista a livello di design e l’adozione di Android 4.4.2 KitKat come sistema operativo preinstallato.

galaxy s4 value edition

Di contro, il Galaxy S4 Value Edition, in Olanda, primo paese Europeo a renderlo disponibile nel nostro continente, costa 400€ contro i 369€ con cui ad esempio è possibile ora comprare il Galaxy S4 “standard” nell’offerta che vi proponiamo qui sotto ed inoltre, cosa ancora più importante da evidenziare, dispone di un numero di identificazione del modello (GT-I9515) differente rispetto al classico Galaxy S4, il che conoscendo le politiche Samsung, potrebbe significare enormi ritardi o peggio ancora esclusioni complete nelle pianificazioni di ulteriori aggiornamenti.

Cosa ne pensate dell’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S4 Value Edition in Europa? Aspettiamo i vostri commenti e giudizi a riguardo!