Home » News » Samsung Galaxy Tab Round | In arrivo il primo tablet con display curvo di Samsung?

Samsung Galaxy Tab Round | In arrivo il primo tablet con display curvo di Samsung?



Samsung è stata la prima società ha presentare un dispositivo mobile con display curvo, il tanto discusso Samsung Galaxy Round che però si è rivelato un device non ben “definito”, un Note 3 senza S Pen oppure un Galaxy S4 ma meno potente e con un display curvo che comunque non ha portato benefici reali all’esperienza d’uso per gli utenti e che infatti il mercato non ha molto apprezzato, tanto da costringere Samsung a proporlo solo in alcune nazioni e per determinati gestori telefonici, a differenza dell’LG G Flex che invece sta già riscuotendo un discreto successo e che verrà venduto in tutto il pianeta.

Samsung però crede ancora nei dispositivi con display curvo e come dimostra il brevetto depositato e del quale potete vedere alcune immagini qui sotto, si sta preparando a realizzare un tablet della serie Galaxy Tab con display curvo nelle misure 7, 8, 8.4, 10 e 12.2 pollici e che potrebbe prendere il nome di Samsung Galaxy Tab Round.

curved_tablet

Ovviamente al momento si tratta solo di un rumor e la registrazione del brevetto non certifica l’arrivo del dispositivo anche se comunque è nelle idee di Samsung. Non ci resta quindi che attendere novità in merito.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un tablet della famiglia Galaxy Tab con display curvo? Aspettiamo i vostri commenti!