Home » News » Samsung Galaxy S5: un brevetto mostra nuove caratteristiche
samsung-touchwiz-patent-2

Samsung Galaxy S5: un brevetto mostra nuove caratteristiche



L’utilizzo dello smartphone con l’ausilio di una sola mano, sta diventando sempre più scomodo con l’aumentare continuo delle dimensioni dei display. Samsung attenua il problema offrendo una modalità di funzionamento ad una mano sul nuovo Galaxy Note 3, che riduce la dimensione del contenuto sullo schermo, e l’azienda coreana potrebbe lavorare per rendere il funzionamento con un’unica mano, ancora meglio sul prossimo Samsung Galaxy S5.

Una domanda di brevetto descrive una caratteristica che permette a un utente di ridimensionare l’ interfaccia sullo schermo secondo la sua zona di comfort. Inoltre, invece di una finestra quadrata standard con orientamento verticale / orizzontale, la finestra di una particolare applicazione sarebbe ridimensionabile a qualsiasi forma strana e collocabile su un particolare lato dello schermo, ruotato in diagonale o in qualsiasi altro modo l’utente voglia, gli utenti saranno anche in grado di modificare la densità degli elementi dell’interfaccia, come le icone sullo schermo. E ‘ una caratteristica interessante, soprattutto nel momento in cui Samsung, voglia adottare uno schermo più ampio per il suo Galaxy S5, rispetto a S4.

 

Samsung features

Come sempre, una domanda di brevetto non significa che vedremo la funzione effettivamente realizzata, ma in questo caso, sarebbe una bella innovazione. Se volete saperne di più vi rimandiamo a questa pagina: Galaxyclub.nl

Via