Home » News » Samsung Galaxy S5: no all’utilizzo dell’OIS
Samsung Logo

Samsung Galaxy S5: no all’utilizzo dell’OIS



Oggi il sito coreano, ETNews vocifera che il Samsung Galaxy S5 potrebbe non avere l’OIS ( stabilizzatore ottico d’immagine ), dopo tutto, una delle ragioni sono proprio i componenti hardware di fornitura di Samsung. Il Galaxy S5 dovrebbe essere annunciato nel periodo Marzo-Aprile. Il sito ha continuato la relazione spiegando che non ci sarà tempo per ottenere tutti i componenti hardware necessari per installare l’OIS entro la presunta data di uscita del Samsung Galaxy S5 e quindi annunciano che tutti i loro dispositivi di fascia alta che usciranno nella seconda metà del 2014, potrebbero avere l’OIS a bordo, e in questo caso potremmo parlare di Galaxy Note 4.

ETNews ieri ha anche annunciato alcune delle specifiche del nuovo Samsung Galaxy S5. Le specifiche generali del Galaxy S5 sono : un processore Snapdragon o Exynos a 64bit, 3GB di RAM, una fotocamera da 16 MP, una batteria da 4.000 mAh, e come sistema operativo, avrà a bordo Android 4.4 KitKat (presumibilmente coperto da un nuova versione di TouchWiz ).

Questa fonte sostiene che ci sarà un modello “Premium” che sfoggerà un retro in metallo e un OLED flessibile, e una versione “normale” che sfoggerà un OLED normale e un retro in plastica .

Non vediamo l’ora di vedere il prossimo prodotto di punta della casa coreana, il Samsung Galaxy S5!

Via