Home » News » Samsung Galaxy S4 – Facile da smontare
Galaxy S4

Samsung Galaxy S4 – Facile da smontare



Nei giorni scorsi il famoso sito iFixit, che si occupa di disassemblare vari device per poi valutarne la semplicità dell’operazione e la qualità dell’assemblaggio, ha stroncato il nuovo HTC One dando un voto di 1 su 10 in quanto risulta impossibile smontarlo senza danneggiarlo. Oggi un altro sito straniero ha disassemblato il nuovo Samsung Galaxy S4 trovandosi ad una realtà ben diversa da HTC….

Samsung-Galaxy-S4-Teardown-Close-up-001

Il Samsung Galaxy S4 sembra essere stato realizzato con una logica costruttiva degna di nota e come potrete vedere dalle immagini, è facilissimo disassemblare il device, la parte anteriore è unita alla posteriore con sole 9 viti, inoltre con estrema facilità è possibile rimuovere la fotocamera, slot microSD e microSIM per sostituirle in caso di guasto.

Samsung-Galaxy-S4-Teardown-Close-up-006

Samsung sembra aver migliorato ulteriormente quanto di buono già fatto con il Galaxy S3 realizzando un terminale che sicuramente farà la felicità del sito iFixit (e di chiunque vorrà smontarlo ovviamente!) che non appena avrà il device produrrà una propria valutazione e rilasciando un voto molto alto!