Home » Smartphone » Samsung Galaxy Note III | Potrebbe avere un display da 5.7 pollici?
samsung-logo-001-600x315

Samsung Galaxy Note III | Potrebbe avere un display da 5.7 pollici?



Evleaks è un sito straniero molto conosciuto in quanto dispone di molte fonti all’interno delle varie casi produttrici di dispositivi e riesce ad avere notizie e foto in anteprima rispetto alle comunicazioni stampa ufficiali.

Da poche ore tramite un “cinguettio” su twitter Evleaks ha comunicato che il nuovissimo Galaxy Note III disporrà di un display da 5.7 pollici. Se il tutto fosse confermato ci troveremo con tutta probabilità davanti ad un dispositivo molto simile all’attuale Galaxy S4 ma con una cornice più sottile.

galaxynoteiii-5.7

Oggi inoltre è trapelata un ulteriore notizia riguardante il Galaxy Note III che dovrebbe iniziare ad essere prodotto in grandi volumi a partire dal prossimo mese di Agosto.

Il nuovo Samsung Galaxy Note III sarà con tutta probabilità dotato di un display da 5.7″ Full HD SuperAmoled, fotocamera da 13 megapixel, processore Exynos Octa-core o Snapdragon 800 e l’immancabile S Pen con le sue applicazioni esclusive, il tutto gestito dal sistema operativo Android 4.2.2. o 4.3 ed interfaccia proprietaria TouchWiz Nature UX.