Home » Smartphone » Samsung Galaxy Note III – Potrebbe avere 2.5 GB di Ram?

Samsung Galaxy Note III – Potrebbe avere 2.5 GB di Ram?



A poche ore dall’evento di presentazione, arrivano ancora notizie contrastanti sul nuovo Samsung Galaxy Note III ed in particolare sul modello SM-N9005, variante con connessione LTE.

I ragazzi del team evleaks infatti hanno rilasciato alcune immagine di un test effettuato con il noto benchmark AnTuTu in cui emergono interessanti notizie sul Galaxy Note III. Controllando le immagini rilasciate infatti si può notare che il sistema operativo è Android Jelly Bean 4.3, display con risoluzione 1080 x 1920 Full HD, processore quad-core (probabilmente sarà Qualcomm Snapdragon 800) ma a differenza di quanto trapelato in precedenza, il quantitativo di RAM a bordo non sarà di 3GB di Ram ma di 2.5 GB.

noteiii-antutu

Altre notizie giunte in queste ore riportano che saranno, come sempre per Samsung, disponibili differenti versioni del Galaxy Note III, infatti inizialmente dovrebbero arrivare un modello con display AMOLED e fotocamera da 13 megapixel ma anche un ulteriore modello con display LCD e fotocamera da 8 megapixel.

Entrambi i modelli avranno comunque un display da 5.68 pollici ed ovviamente tutte le funzionalità di cui sarà dotata la S Pen.

Domani comunque sarà il grande giorno in cui il Samsung Galaxy Note III verrà svelato al mondo e noi come sempre seguiremo l’evento insieme  a voi!