Home » Smartphone » Samsung Galaxy Note III avrà 3GB di RAM
galaxy_note_8.0_13

Samsung Galaxy Note III avrà 3GB di RAM



Prima di oggi, si è parlato di un probabile LG Optimus G2 come il primo dispositivo mobile sul mercato con 3 GB di RAM, ma come sapete, in ambito di tecnologia, le cose cambiano repentinamente ed ecco che una nuova voce dice che il prossimo Samsung Galaxy Note III anch’esso 3 GB di Ram. Quindi la questione diventa.. Chi produrrà per primo il dispositivo?

La notizia arriva direttamente dalla Korea tramite un quotidiano economico riferendo che sia l’LG Optimus G2 che il Samsung Galaxy Note III saranno caratterizzati da 3 GB di RAM per una migliore multitasking e migliori performance. Le voci poi proseguono su fatto che il note III possa avere uno schermo da 5.9″, un processore a 8 core (Snapdragon Octa 800 o Exynos 5) e una macchina fotografica da 13 Mpx.

Le date di ciascun dispositivo sono tuttora sconosciute anche se un funzionario Samsung si è sbilanciato su una eventuale uscita per Settembre e altre voci dichiarano l’uscita dell’Optimus G2 ad Agosto. Ovviamente non ci interessa molto chi sarà per primo a produrre il dispositivo con 3 GB di Ram, ma interessa molto di più sapere quale sia il migliore. E voi che ne pensate?