Home » Smartphone » Samsung Galaxy Note III – Arrivano notizie su processore e colori!
samsung-logo-001-600x315

Samsung Galaxy Note III – Arrivano notizie su processore e colori!



Mancano solo alcune settimane alla presentazione del Samsung Galaxy Note III che verrà mostrato al mondo il 4 Settembre a pochi giorni dall’inizio dell’IFA di Berlino, ma intanto arrivano come sempre tante notizie per far aumentare la voglia di vedere il nuovo top di gamma Samsung. Oggi parliamo di processori e colori.

Grazie ad una comunicazione trapelata direttamente da Samsung è arrivata la notizia che la casa Coreana ha al momento problemi con la disponibilità del proprio processore Exynos 5 Octa e quindi i primi 4 milioni di Samsung Galaxy Note III saranno equipaggiati con il processore Qualcomm Snapdragon 800, mentre in futuro l’Exynos 5 Octa verrà equipaggiato su una percentuale di dispositivi che varierà tra il 20 ed il 30% lasciando le restanti quote proprio al processore Qualcomm.

Va ricordato inoltre che i Galaxy Note III equipaggiati con processore Samsung Exynos 5 Octa avranno una connettività limitata alla rete 3G mentre i modelli con processore Snapdragon 800 potranno sfruttare le reti 4G LTE.

Arrivano notizie interessanti anche per quanto riguarda i colori a disposizione per questo Galaxy Note III che da notizie che arrivano direttamente dalle segrete stanze Samsung debutterà nelle prime settimane di Settembre con le classiche colorazioni Bianca e Nera mentre il mese successivo dovrebbe arrivare anche la colorazione rosa che al momento è certa per i vari paesi Asiatici mentre ancora in dubbio per Europa e Stati Uniti. Ovviamente come sempre Samsung rilascerà più avanti nel tempo anche ulteriori colorazioni come ha sempre fatto per i vari modelli top di gamma della serie Galaxy!